mercoledì 30 gennaio 2013

Scusate!

Konbanwa Minna-san ^^
Scusate se non vi ho scritto per tutto questo tempo!!
Non avevo argomente di cui parlarvi ahah, purtroppo in questi giorni non c'è nessun evento giapponese, comunque scappate che tornerò con delle foto di quando andrò al Carnevale di Viareggio, volevo vestirmi da cosplay ma...COSTA 80 EURO ahahah.... economico vero?
E, dato che faccio schifo a cucire, ho rinunciato all'idea di farmelo da sola, quindi indosserò un normale costume ;)
P.S. Sto caricando nuovi video quindi se vi va passate dal mio canale http://www.youtube.com/user/LittleCaterinaChan?feature=mhee

4 commenti:

  1. Ciao Cati-chan! Ho visto i tuoi nuovi video, non ti preoccupare mi capita spesso di non avere nuovi argomenti di cui parlare. Senti ti volevo dire che ho caricato il mio 1° video su youtube e volevo sapere la tua opinione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! ^^ Scusa se rispondo solo ora ma la scuola mi ha uccisa in questo periodo xD Comunque guarderò sicuramente il tuo video :)

      Elimina
  2. Pur essendo un amante degli anime non ho mai fatto un cosplay ma mi piacerebbe tantiiisssssimo (anche se credo che lo farò mai )
    Comunque ho dato un 'occhiata alle tue informazioni personali e devo dirti che ho il tuo stesso sogno (come qualsiasi amante degli anime del resto) di andare a Tokyo, mi accontenterei anche di una sola visita :'(
    Vabbè sono lieta di averti conosciuta !!!
    Visita il mio blog se ti va http://youstolemyheartlinalee.blogspot.it/
    Come ti ho già scritto nell'altro commento mi picerebbe iscriversi solo che non trovo il come-si-chiama per iscriversi ...
    Ciaoooo ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo! ^^
      Alloooora, per il Cosplay ho fatto ora un post e devo dire che alcuni personaggi sono abbastanza facili da fare, comunque ti consiglio di chiedere aiuto a mamma e nonne che sono esperte. Comunque passerò sicuramente a vedere il tuo blog.
      P.S. Io su YouTube mi chiamo LittleCaterinaChan

      Elimina