domenica 19 maggio 2013

Florence Fantastic Festival

Ciao a tutti!! 
Sabato scorso sono andata al Florence Fantastic Festival a Firenze (ma va? (-_-)) Sulla nerd cultura in generale, c'erano work shop e tantissimi mercatini dove comprare fumetti, manga, spille, computer, cover ecc. 
Mi sono divertita tantissimo anche se sono dovuta andare da sola (ho scoperto dell'esistenza di questo festival venerdì notte alle 2 e non ho trovato il tempo di organizzarmi con gli amici, anche perché sono partita il giorno dopo alle 11, quindi ho ritenuto più comodo andarci da sola) ho conosciuto e ho parlato con ragazzi e ragazze della mia età più o meno e sopratutto sono partita con 40 euro e sono tornata con 5 xD 
Qui sotto metto le (poche) foto che ho fatto e quello che ho comprato:


*foto al workshop sul modellismo*


*a questo festival era pieno di cose sul Medioevo, anche per quanto riguarda i cosplay di cavalieri, dame ecc.*


*uno dei cosplay più belli della fiera*




I miei acquisti:
*poster kuroshitsuji*
*spilletta sebastian*
*spilletta i ❤ yaoi*
*secondo numero L❤DK che cercavo da mesi*

* e infine LUI *_* NANA THE MOVIE 2 fujrjksnsknd, sono la ragazza più felice del mondo!!*

P.S. I soldi che ho detto di aver speso sono per: treno, cibo e roba comprata ^^ 




Nessun commento:

Posta un commento